Nel rispetto del lutto per Matteo Armelini, stop per due settimane all’Inedito World tour di Laura Pausini. Lo ha reso noto F&P Group, la società che organizza i concerti.
Laura Pausini, i musicisti, i tecnici e tutto lo staff hanno valutato di non poter proseguire con il lavoro perché profondamente colpiti dalla scomparsa del collega e amico Matteo, tragicamente scomparso la notte tra il 4 e 5 marzo scorso.
Lo spettacolo ripartirà da Firenze il prossimo 18 marzo e ciascuna replica, fino a fine anno, quando lo show concluderà il suo tour mondiale sarà dedicata a Matteo Armellini.
Relativamente al concerto di Reggio Calabria, il recupero della data è allo studio dell’organizzazione. Si sta comunque ragionando per proporre lo spettacolo in una data estiva perché in alcun modo, la produzione, l’artista, i tecnici e i musicisti intendono tornare nella struttura del PalaCalafiore di Reggio Calabria.
I biglietti acquistati restano validi per le nuove date annunciate, rispettando l’ordine di calendario.
Le date previste ad Acireale, verranno recuperate come segue:
05 Aprile 2012 , PALASPORT – validi i biglietti acquistati per la data del 07 Marzo 2012
06 Aprile 2012 , PALASPORT – validi i biglietti acquistati per la data del 08 Marzo 2012
Infoline J.G. Angel’s: 095 7167186
Coloro che desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:
Biglietti acquistati presso i punti vendita:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 13 Marzo 2012.
Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – ritiro sul luogo dell’evento:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 13 Marzo 2012